Lui & Lei
Labbra
di Ladyice
26.10.2024 |
87 |
3
"Optiamo per un bar che ha un ampio parcheggio … ci siamo visti qui la prima volta e scattò un dolcissimo e intenso bacio..."
Sono diversi giorni che non ci vediamo, ci siamo in qualche modo abituati, ma questo non diminuisce la corrente elettrica che c’è quando riusciamo a incrociare le nostre strade.La settimana è stata intensa e ricca di quei piccoli grandi drammi che condiscono la mia vita , ma la presenza del lord in qualche modo mi ha sostenuto… perché non siamo solo “ amanti” quello forse è l’aspetto marginale della nostra amicizia.
La settimana e la sua vicinanza hanno aumentato il desiderio di vederlo anche solo cinque minuti, nonostante il mio viso pallido e stanco, e gli impegni da incrociare.
Mando il messaggio “ My lord , dove ci vediamo?” . Optiamo per un bar che ha un ampio parcheggio … ci siamo visti qui la prima volta e scattò un dolcissimo e intenso bacio.
Le solite peripezie per arrivarci , perché è un posto che conosco di cui però non riesco proprio a memorizzare la strada .. una cosa assurda ,”la mia capa non è bona” lo penso spesso.
Arrivo prima di lui ho mezz’ora mentre nel telefono scorrono le parole di una inteminabile riunione ..la riunione finisce e lui arriva .. meno male “na botta de fortuna ogni tanto “.
Scendo dall’auto e lo raggiungo salgo..
“buon pomeriggio my Lord”
“Lady” mentre si avvicina e mi bacia.. iniziamo a chiacchierare
E la mia mano lo accarezza, niente di sconvolgente ma mi piace coccolarlo sentire la sua eccitazione e il suo calore.
Si accorge della mia stanchezza tensione insomma della “settimana no” passata e inizia a sfiorarmi il collo i capelli.
La mente va al nostro ultimo incontro quando mi ha spinto la testa verso di lui, e l’ho accolto nella mia bocca succhiando e leccandolo. Stiamo pensando la stessa cosa “.. Se ti metto la mano dietro al collo e spingo che ti ricorda “mi sussurra .
Mentre sento il suo membro duro sotto la mano.
Mm lo stringo un po’ prima di rispondere..:” se non ci fossero gli operai qui di fianco lo farei anche ora.”
Sorride mi scosta i capelli e mi bacia sul collo.. facendo scorrere la lingua sulla pelle.
”Eccallalà” sento il mio corpo rispondere a lui sembra mi stia toccando da altre parti e invece no . Sospiro mi godo i suoi baci lenti e stringo la mano intorno alla sua eccitazione . Stringo le gambe per contenere la mia immaginando le sua mani sulla mia pelle , la sua lingua lascia fresco sulla mia pelle bollente , e mi rende un lago . Ha questo potere su di me di eccitarmi e darmi piacere anche senza toccarmi , una sorta di piacere mentale , parte tutto dalla testa e in questi rapporti è impossibile pensare ad altro mentre si è vicini si è coinvolti completamente. Nonostante la vita.
Immagino di sbottonare il suo jeans e piegarmi verso di lui giocando sullo slip . Mentre mi accarezza la schiena e scende verso il mio culo sospiro... Sento il suo medio violarmi per un attimo il lato b.
" Che succede my Lady" mi chiede?
“Eee che sono un lago “ ma mi hai regalato mezz’ora senza pensieri dobbiamo andare ?!
“Sì devi andare al lavoro e io a casa “ mm Grazie sussurrò avvicinandomi per baciarti.. Grazie a te my Lady
Scendo e mi sento leggera e sorrido e come al tuo solito mi dai lo schiaffo sul culo davanti a tutti. Mentre entro in macchina, ti accosti e mi urli ..quanto sei bona.. tra lo stupore generale.
Ahaha rido che matto che sei ma grazie perché mi ci fai sentire penso..
Non vedo l'ora di tornare al nostro mare al più presto per dare sfogo alle nostre voglie.
Anche queste sono diverse forme di amore ..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.